AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAH…PAZZINI SCAMBIATO CON CASSANO… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… BERLUSCONI HA DETTO CHE ABBIAMO IL MIGLIOR ATTACCO DELLA SERIE A… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… DUE GIORNI A MILANELLO E PATO E’ GIA’ ROTTO UN’ALTRA VOLTA… AHAHAHAHAHAHAHAH… ABBIAMO PRESO IN PRESTITO UNO COL NOME DA DRAG QUEEN: ZE’ LOVE… AHAHAHAHAHAH… DA QUELL’ACCATTONE DI PREZIOSI… AHAHAHAHAHAH… STIAMO PURE TRATTANDO IL RITORNO DI KAKA’… AHAHAHAHAHAHAH… CHE SOCIETA’ DEL CAZZO CHE SIAMO DIVENTATI… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

milan, galliani, mercato ridicolo, pato, infortunio

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHultima modifica: 2012-08-23T01:19:53+00:00da igortv
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  1. A me sembrano risate isteriche per non piangere.

    Zè Eduardo ha rifiutato il Milan.
    No, dico….. Zè Eduardo, gente. Mica Cristiano Ronaldo o Messi o Van Persie o Gomez.
    Zè Eduardo!
    Cercherò di farmene una ragione. Certo che la parabola discendente di una società una volta punto di riferimento del calcio italiano, europeo e mondiale sta prendendo connotazioni drammatiche.
    E vergognose.
    Non mi frega una minchia di Zè Eduardo. Non so chi sia, non so a cosa serva se non a permettere a Preziosi e a Galliani di lucrare.
    E probabilmente è una pippa. Come tutti gli altri nella nostra rosa, peraltro.
    Fa rumore, piuttosto, che un mestierante da quattro soldi buono solo a districarsi tra panchina e tribuna in una squadra da salvezza rifiuti il Milan. Liberissimo, per carità.

    La questione è che, personalmente, non so più da che parte stare. Se dalla parte della società, che giustamente deve badare ai bilanci, se dalla parte del cuore, che rifiuta certi atteggiamenti da sparagnini e vorrebbe sempre uno squadrone in campo che trita tutti, se dalla parte del tifoso comunque cosciente che non si può proseguire in questa sorta di autodistruzione, in questa eutanasia di una passione.
    – Non puoi vendere il Milan? Lo capisco. Costi troppo alti ecc. ecc.
    – Non lo vuoi vendere? Posso capire anche quello. Amore di famiglia e altre cazzate del genere.
    Allora fai entrare qualcuno vendendo quote. Sicuramente non gli arabi. Quelli, se entrano, vogliono comandare. Giustamente. Quindi, non lo so, cosa sia meglio da fare. O che posizione prendere.
    Ripeto, alcuni anni di quaresima li sopporto. Ma solo se venissero lanciati in prima squadra dei giovani. Altrimenti vorrebbe solo dire vivacchiare in attesa di un futuro per il momento indecifrabile ed alquanto oscuro.
    Quello che resta evidente, stridente, quasi offensivo, anzi, proprio proprio insultante, è che questa società ha completamente perso l’orgoglio, l’onore, l’amor proprio, il rispetto del mondo del calcio ma, soprattutto, il rispetto di sè stessa.
    Del resto, se una pupattola ninfomane si permette di disquisire sulle operazioni di mercato con ingerenze inaccettabili, se un Presidente alla fine di un torneo dedicato a suo padre sparisce dalla scena senza neanche presenziare alla premiazione, se un dirigente come il Pelatone è sempre costretto a fare praticamente il garzone e non il suo mestiere, continuamente bloccato e spedito come un passacarte dallo psiconano e dalla sua arrapata bambina, se la proprietà non si fa mai, no dico… MAI!, sentire e non spiega le strategie future….. questa è la fine che ci meritiamo.

    Mala tempora currunt, ragazzi. MALA TEMPORA CURRUNT!

    Bye a tutti

  2. Lo stato confusionale della società mi sta mandando in …confusione.
    Forse sarà il caldo, forse ste maledette zanzare che ti beccano a tutte le ore e sono immuni all’Autan, fatto sta che sono senza parole.
    Mi pare una società con nessuna idea e pure confusa.
    L’augurio è che l’austerità porti alla ribalta, come dice fratel albo, dei nuovi Baresi, Maldini, F.Galli, Costacurta, Albertini, Evani ecc.
    Certo, ora stiamo sostituendo l’Inter nelle barzellette.
    Stancamente e confusamente, FORZA MILAN, SEMPRE!

  3. Il cavaliere ha smesso di divertirsi con il suo giocattolino preferito, dopo la topa ovviamente………L’ unica spiegazione che riesco a darmi è questa: La società è a conoscenza di una maxi inchiesta in corso che la vede colpevole di chissà quali nefandezze, ed essendo certa della retrocessione in Lega Pro decide di allestire una squadra consona per affrontare quella categoria….. Rassegnamoci ragazzi !!!!

  4. Sono un ingenuo….non ho disdetto l’abbonamento, non ho disdetto sky e non ho disdetto nemmeno Milan channel nonostante quel cogl….one di Suma. Ora da ingenuo spero solo una cosa. Che Galliani abbia l’ordine di comportarsi da pezzente arraffando quello che può in prestito, in regalo, in affitto o in sub-appalto…. poi quando mancheranno solo 2 giorni alla chiusura del mercato avrà carta bianca su 2 o 3 acquisti di livello. Alla fine se prendessimo Niang, Yangayangacomecazzotichiami, Drenthe e DeJong non sarebbe malaccio….

    Ma ho tanta paura che neanche alla playstation il milan possa permettersi di spendere 30 milioni…..

    Ah ragazzi….. voglio ricordarmi le estati calde quando andavo a vedere le presentazioni di Superpippo, di Sandrone, di Rui Costa, di Rivaldo, e così posso morire felice cazzo…..

Lascia un commento