MEGLIO COSI’

Non meritavamo di vincere – rigore francamente regalato – e non abbiamo vinto. 2-1 per i viola e tutti a casa.
Indubbiamente il doppio confronto con il Barcellona ci ha svuotati, e il calendario che in due settimane ci ha visti affrontare partite chiave ogni 3 giorni e con 10 assenti per infortunio in media a gara di certo non ci ha aiutato.

Probabilmente la Juventus vincerà a Palermo, e per la prima volta dopo tanto saremo dietro di un punto.
Sapete che vi dico? Meglio così. Di solito col pepe al culo diamo il meglio di noi stessi.

Poi, se l’armata hello kitty vincerà tutte le restanti 7 partite, bravi loro; altrimenti questa sarà l’ultima e decisiva occasione per dare veramente il massimo per vincerlo questo benedetto scudo.

Chi non se la sente o vuole abdicare, meglio che si chiami fuori fin da subito.

Non è più tempo di scherzare.

milan, fiorentina, sconfitto, merde viola

MEGLIO COSI’ultima modifica: 2012-04-07T19:51:00+00:00da igortv
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MEGLIO COSI’

  1. Se si vuole ancora vincere lo scudo bisogna internare immediatamente Allegri. Ma come caz.zo si fa a far giocare per l’ennesima volta Emanuelson da trequartista dopo che ha fatto cagare in quel ruolo per 20 partite su 21???? Ma il Boa ce lo dobbiamo tenere così oppure si sveglia dal torpore, si ricorda di essere un calciatore, si sbatte un pò meno la Melissa e torna a fare quello per cui è pagato? Ma poi che cacchio di cambi ha fatto anche oggi quel testone di Max?? Ma porca pupazza se devi togliere qualcuno per essere più offensivo perchè non togli Zambrotta e metti l’olandese a fare il suo cazzo di ruolo…cioè il terzino sinistro?????? ma perchè cazzo non provi Muntari come trequartista e fai giocare Aquilani e Nocerino nel ruolo in cui rendono meglio, cioè esterno destro ed esterno sinistro??? E per finire….dopo alcune discrete prestazioni cosa cazzo è successo alla Barbie francese??? che non fosse un Thiago Silva siamo tutti d’accordo, ma addirittura risultare peggio di Bonera ( che tra l’altro sta facendo il suo e per questo va cmq rispettato) ce ne vuole!!!

    MAX….MA COSA CAZZO TI E’ VENUTO IN MENTE DI FAR GIOCARE THIAGONE IN COPPA ITALIA???????

    Ormai do pure per scontato che Milanello e di conseguenza milan-lab o portano una sfiga incredibile ai giocatori oppure sono gestiti da perfetti idioti!!!

    Saluti fratelli.

  2. Buona Pasqua a tutti!
    Che squadra senza palle che abbiamo…se in casa contro una Fiorentina rimaneggiata si fanno queste figure,oltretutto con un rigore regalato,allora è giusto perderlo questo scudetto.
    Ho visto grinta uguale a 0 ed Emanuelson trequartista ci fa giocare sempre in dieci per 60 minuti buoni.
    Allegri lo stai perdendo tu e Criminal Lab questo scudetto…hai grosse colpe secondo me.
    Ciao e speriamo che alla Juve capita una giornata no.

  3. Un augurio pasquale a MilanLab e ai preparatori atletici del Milan:

    Che siate stramaledetti…..Abate,Antonini,Mesbah,Boateng,Thiago Silva,Pato con problemi muscolari…Van Bommel con il mal di schiena…e una squadra totalmente cotta!

    Scusate lo sfogo…

  4. Non è che non leggo più il blog o sono in vacanza, semplicemente sono rimasto senza parole.
    A parte Criminal Lab, ma solo ora si accorgono che ci sono giocatori NON da Milan? Non è che i non evoluti è da un pò che lo vanno dicendo? Forse si accorgeranno anche che Emanuelson è INUTILE in quel ruolo. Ma forse è già tutto inutile
    E domani a Verona…

Lascia un commento