PERCHE’ INSISTERE?

Perché fare ricorso contro la giustissima squalifica inflitta a Zlatan Ibrahimovic?
La colpa è del tesserato, non del Giudice Sportivo.
Anzi, se io fossi nella società AC Milan infliggerei un multone pauroso al tesserato Zlatan Ibrahimovic per l’evidente danno procurato.

La società AC Milan (e soprattutto il suo staff dirigenziale, a partire dal non-presidente) ha perso un’ottima occasione di fare il proprio dovere ed è questo l’aspetto che deve meravigliare.
Le tre giornate ci stanno tutte: il Giudice Sportivo ha valutato la ‘condotta’ violenta. Ossia il colpo inferto a freddo da dietro al giocatore Rossi. Avrebbe dato tre giornate anche se Ibrahimovic non avesse colpito Rossi. E sarebbero state comunque giuste.

Capisco che il nostro non-presidente in perenne campagna elettorale sia epidermicamente infastidito alla vista di un giudice, foss’anche quello Sportivo.
Ma qui, ormai, si sta esagerando.

ibra2.jpg


PERCHE’ INSISTERE?ultima modifica: 2011-03-14T19:22:00+00:00da igortv
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “PERCHE’ INSISTERE?

  1. Certo che questi giudici comunisti si stanno infilando ovunque.
    Legittimo impedimento, legittima suspicione, legittimità del campionato (de Laurentis, dopo squalifica di Lavezzi). Che dici igor, non possiamo attaccarci?
    NO, NON rispondere, so già dove mi diresti di attaccarci!!!

  2. Ci a pensato lui personalmente ad aiutare Allegri.
    Visto che non trovava il coraggio di fragli saltare almeno qualche partita per fargli ritrovare energie , mentali e fisiche allora a pensato bene di utilizzare Bianchi per i propri fini.
    E quindi come fu per Cassano quando Pato era infortunato ora lo sarà per un altro con Ibra squalificato.
    Allegri sei proprio fortunato c’è sempre qualcuno che ti toglie le castagne dal fuoco evitandoti di prendere tu le decisioni.
    HIC SUNT LEONES

Lascia un commento