QUALCHE NEWS VELOCE VELOCE

1) Non c’ è due senza tre.
Domani giochiamo contro l’ Udinese. Di nuovo. Le due precedenti sfide vedono due vittorie per i friulani e due figuracce per noi. Non sarebbe ora di invertire la tendenza?

2) Perseverandum ad perseverantiam.
Rinnovi firmati per Antonino Antonini ed Abato Abate, per loro un pluriennale fino al 2014 a condizioni economicamente più vantaggiose. E grazie al cazzo, visto che fino ad ora venivano pagati, a cottimo, con prodotti ortofrutticoli.

3) Reazione a catena.
I rinnovi freschi freschi dei nostri due terzinacci comportano che a) i vecchiazzi malefici tra un po’ cominceranno a sfrangiare i maroni a Galliani per farsi aumentare la paghetta fino al 2022, e che b) probabilmente anche il prossimo anno i terzini titolari saranno ancora Scamòrzio Abate e Sfancùlio Antonini, con buona pace di chi sogna l’ arrivo al Milan di due terzini veri.

4) Arrivi e partenze.

Dunque. Torna Bonera dopo mesi e si ferma Antonini. Pato è latitante da un po’. Borriello ai box forse per pubalgia. Seedorf ha giocato mezz’ ora domeinca ed ora è di nuovo out. Onyewu è disperso tra le lande sconfinate dell’ Arizona. Nesta, Favalli, Gattuso, Mancini and so on sono ridotti da far schifo.
Ma chi cazzo è il nostro medico sociale, Jack lo Squartatore?

jack-the-ripper.jpg

QUALCHE NEWS VELOCE VELOCEultima modifica: 2010-02-11T19:33:32+00:00da igortv
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “QUALCHE NEWS VELOCE VELOCE

Lascia un commento