PEP GUARDIOLA UNO DI NOI

Josep Guardiola, neovincitore della Champions League col Barcelona, dedica la vittoria ad un certo Paolo Maldini.

Imparate da lui, stronzi curvaioli fischiatori.

josep-guardiola_85083t.jpg

PEP GUARDIOLA UNO DI NOIultima modifica: 2009-05-28T01:27:53+00:00da igortv
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PEP GUARDIOLA UNO DI NOI

  1. da interista ma soprattutto da sportivo ho sempre ammirato giocatori come Maldini, che negli anni hanno dato, senza voler essere retorico, tanto al calcio, non solo al Milan.
    L’ho stimato (e stimo) perchè di lui si è parlato sempre e solo in campo, campione sportivo ma anche uomo leale ed onesto. Mai una parola fuori le righe, mai una polemica…sono questi i giocatori (come zanetti, del piero..) per cui il calcio è degno di essere considerato quel gran bello sport che è.
    I fischi riservati a Maldini domenica, hanno in un certo senso ferito anche me, che sono vs”odiato cugino”. Merita solo applausi ed un grazie grande come il duomo di Milano.
    Sono contento nel leggere i vs.commenti, che condannate pure voi quegli imbecilli (purtroppo non 4 gatti) che lo hanno fischiato.
    Dispiace solo, credo anche a voi, vedere il silenzio assordante di una società che, per ricatti o paura di chissà quali ritorsioni, non sia intervenuta inmaniera decisa in difesa di quello che è e rimarrà sempre una bandiera del Milan e del calcio mondiale.

Lascia un commento